Corium Outplacement è la Business line di Openjobmetis, specializzata nei servizi di supporto alla ricollocazione professionale.
Il brand Corium è riconosciuto sul mercato per la sua storicità: ha introdotto per primo l’outplacement in Italia nel 1986.
È socio fondatore di AISO (Associazione Italiana Società di Outplacement) www.aiso-outplacement.it e del network internazionale ARBORA(Global Career Partners) www.arboraglobal.com.
Il nostro team Commerciale affianca le aziende per aiutarle a gestire con successo i momenti di riorganizzazione e cambiamento. Grazie al nostro servizio, infatti, possono ottenere vantaggi in termini di:
- Company reputation
- Employer branding
- Clima organizzativo
- Conseguenze legali
- Relazioni tra le parti sociali
Il lavoro del nostro team di Delivery consiste nell'aiutare i candidati che seguiamo a conoscersi meglio, a definire obiettivi professionali realistici, a operare scelte lavorative consapevoli e a trovare un nuovo lavoro. La grande varietà dell’esperienza professionale dei nostri Consulenti di Delivery fa sì che ciascun candidato possa trovare l’interlocutore più adatto al proprio profilo e alle proprie esigenze. Possiamo contare su un team formato da Outplacer, Coach, Trainer, Recruiter, Psicologi del Lavoro, a cui si aggiunge un network di professionisti e partner che coinvolgiamo in relazione a progetti specifici.
Guarda il video di Sabrina Cenciarelli: National Key Account Manager che racconta Corium.
Scopri le tappe del nostro percorso:

Cosa ci rende unici?

La Corium Card, l’innovativo strumento che nasce dall’idea di tutelare il lavoratore che inizia una nuova esperienza professionale. Permette ad ogni nostro candidato di usufruire di un servizio di Outplacement individuale della durata di 6 mesi, da utilizzare nell’arco di 3 anni, dal momento della consegna.
Seguici su LinkedIn
Per ulteriori informazioni:
Tel. +39 02 833871
corium@openjob.it
