Contabile Amministrativo Part-Time 6h al giorno

Amministrazione/Contabilità

Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 4 days 2 hours fa

Ruolo e mansione


Per azienda con sede a Milano, attiva nel settore creativo e della comunicazione, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo Contabile da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.

Ruolo e mansione

La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale e degli adempimenti amministrativi e fiscali, collaborando alla predisposizione del bilancio e della reportistica economico-finanziaria.

Gestirà la contabilità generale, clienti e fornitori, la registrazione delle fatture attive e passive e la prima nota.

Si occuperà inoltre delle riconciliazioni bancarie e della tesoreria, degli incassi e pagamenti, degli adempimenti IVA e fiscali e della predisposizione del bilancio e delle situazioni contabili periodiche.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile.
  • Buona conoscenza della contabilità generale, clienti e fornitori.
  • Esperienza nella gestione di fatturazione attiva e passiva, prima nota e riconciliazioni bancarie.
  • Conoscenza degli adempimenti IVA e fiscali e della fatturazione elettronica.
  • Dimestichezza con scritture di assestamento e chiusure contabili.
  • Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici.
  • Precisione, autonomia e capacità organizzative.

ALTRE INFORMAZIONI

Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione.

RAL: 25.000€

Orario di lavoro: Part time da lun a Ven, 6 ore al giorno

Sede di lavoro: Milano, zona Risorgimento.


#LI-AL1


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Informatica/ICT

Amministrazione/Contabilità

Milano, Milano, Lombardia

DIVISIONE ICT

136031