Helpdesk Informatico di 2° livello

ICT e Sistemi informativi

Ivrea, città metropolitana di Torino, Piemonte Pubblicato 2 mesi 3 settimane fa

Azienda di Information Technology, leader a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni realizzate per aiutare le aziende a costruire relazioni più solide con i propri clienti.

Ruolo e mansione

La figura sarà inserita nel team per fornire supporto e assistenza telefonica da remoto in ambito informatico di prodotti e servizi proprietari.

Requisiti e Competenze Richieste

-Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni

-Passione per l’informatica

-Conoscenza della lingua inglese

-Gestione sistemi operativi Microsoft Windows

-Utilizzo Database Ms SQL

-Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)

-Ottime capacità di problem solving e troubleshooting

-Conoscenza strumenti di ticketing e schedulazioni

-Buone capacità di relazione, proattività

-Automunito/a

ALTRE INFORMAZIONI

-Sede di lavoro: zona Ivrea

-Disponibilità a reperibilità

-Disponibilità a lavorare da remoto per controlli di flusso con interventi h24/7x7

-Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#LI-RC1

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Informatica/ICT

ICT e Sistemi informativi

Ivrea, città metropolitana di Torino, Piemonte

DIVISIONE ICT

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