Junior Help Desk - Fiumicino - Cat. Protetta Art.1

ICT e Sistemi informativi

Fiumicino, Roma, Lazio Pubblicato 1 settimana 6 giorni fa

Openjobmetis Spa, per importante azienda di servizi ICT, seleziona la figura di un HELP DESK IT.

Ruolo e mansione

La risorsa sarà inserita nel team Help Desk e si occuperà del supporto agli utenti.

Requisiti e Competenze Richieste

-Diploma tecnico

-Conoscenza attività di help desk o supporto tecnico

-Conoscenza di base dei sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e delle principali applicazioni software

-Propensione al lavoro di squadra e problem solving.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata.

Luogo di lavoro: Aeroporto di Fiumicino e Fiera di Roma alternativamente

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria 7-23

CCNL Commercio a tempo determinato/indeterminato + Buoni Pasto

RAL: 21k/25k più le maggiorazioni legate ai turni



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

Informatica/ICT

ICT e Sistemi informativi

Fiumicino, Roma, Lazio

APRILIA

105341