CALL CENTER OPERATOR-ROMA

Telecomunicazioni

Roma, Roma, Lazio Pubblicato 3 weeks 2 days fa

Openjobmetis S.p.a. , agenzia per il lavoro, ricerca per conto di importante azienda cliente leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti convenience per tabaccherie e bar,

1 CALL CENTER OPERATOR

Ruolo e mansione

La figura selezionata sarà responsabile della vendita dei prodotti ai clienti attraverso contatto telefonico e dell’inserimento degli ordini acquisiti sul sistema gestionale

Si occuperà di:

-Veicolare l’offerta commerciale di Logista Retail in accordo con le linee guida aziendali

-Perseguire gli obiettivi di vendita

-Fidelizzare la clientela

-Operare con il cliente in maniera coordinata con la forza vendita territoriale

Requisiti e Competenze Richieste

-Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo

-Diploma

-Laurea Triennale

-Ottima conoscenza della lingua inglese

-Conoscenza del pacchetto Office

-La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com sarà considerato un plus

-Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia

-Capacità di vendita

-Flessibilità

-Capacità di gestione dello stress

-Teamwork e Problem Solving

ALTRE INFORMAZIONI


Si offre contratto di somministrazione, iniziale di 2 mesi con possibilità concrete di proroga, full time 38 ore, CCNL COMMERCIO 4 LIVELLO.

Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì con ingresso nella fascia oraria 08.00-09.30, 8h e 30 minuti lavorativi. Il venerdì 6h lavorative senza pausa

Possibilità di lavorare in modalità Smart Working, per 5 volte al mese dal lunedì al giovedì.

Luogo di lavoro: Roma, zona Lepanto



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Telecomunicazioni/Telefonia

Telecomunicazioni

Roma, Roma, Lazio

ROMA

84453