ADDETTI/E CALL CENTER
Telecomunicazioni
Roma, Roma, Lazio Pubblicato 2 weeks 5 days fa
Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
Ruolo e mansione
Addetti/e Call Center
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound.
Nello specifico il ruolo prevede:
- Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni necessarie ai clienti
- Assistenza ai clienti nella risoluzione di problematiche
- Gestire le chiamate outbound con particolare focus ai clienti che necessitano di assistenza riguardo il pagamento di una o più fatture scadute
- Effettuare insieme al cliente le opportune verifiche su eventuali problematiche e/o mancati pagamenti con un approccio consulenziale finalizzato alla prevenzione della sospensione del servizio e alla promozione di nuove offerte.
Requisiti e Competenze Richieste
- Licenza Media
- Esperienza pregressa come operatori/trici di telefonia di almeno 1 anno
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC
Completano il profilo:
- Buona dialettica
- Capacità di ascolto attivo
- Gestione del tempo
- Dinamicità e motivazione
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre inserimento contrattuale diretto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi
CCNL di riferimento: Telecomunicazioni
Orario di lavoro: Part time 30h dal Lunedì al Sabato fascia oraria 09:00/21:00
Modalità di lavoro: In presenza
Sede di lavoro: Roma Ovest
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Assunzione diretta
Telecomunicazioni/Telefonia
Telecomunicazioni
Roma, Roma, Lazio
L'AQUILA
86941