ADDETTI/E CALL CENTER

Telecomunicazioni

Roma, Roma, Lazio Pubblicato 2 weeks 5 days fa

Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:

Ruolo e mansione

Addetti/e Call Center


Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound.


Nello specifico il ruolo prevede:

  • Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni necessarie ai clienti
  • Assistenza ai clienti nella risoluzione di problematiche
  • Gestire le chiamate outbound con particolare focus ai clienti che necessitano di assistenza riguardo il pagamento di una o più fatture scadute
  • Effettuare insieme al cliente le opportune verifiche su eventuali problematiche e/o mancati pagamenti con un approccio consulenziale finalizzato alla prevenzione della sospensione del servizio e alla promozione di nuove offerte.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Licenza Media
  • Esperienza pregressa come operatori/trici di telefonia di almeno 1 anno
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC


Completano il profilo:


  • Buona dialettica
  • Capacità di ascolto attivo
  • Gestione del tempo
  • Dinamicità e motivazione

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre inserimento contrattuale diretto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi

CCNL di riferimento: Telecomunicazioni

Orario di lavoro: Part time 30h dal Lunedì al Sabato fascia oraria 09:00/21:00

Modalità di lavoro: In presenza


Sede di lavoro: Roma Ovest






L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

Telecomunicazioni/Telefonia

Telecomunicazioni

Roma, Roma, Lazio

L'AQUILA

86941