L’applicazione, disponibile negli store iOs e Android a partire dal 3 settembre 2018, permetterà ai lavoratori selezionati e incontrati da Openjobmetis di candidarsi sulla piattaforma AgriForJob e alle aziende agricole di inserire offerte di lavoro di breve durata e di assumere con un regolare contratto di somministrazione.
L’App, unica nel suo genere per il settore, rappresenta uno strumento che arricchisce l’universo della Smart Agriculture e dell’Internet of Farming. Un universo all'interno del quale le applicazioni dedicate alla gestione delle risorse aziendali rappresentano il 7% del totale.
AgriForJob consente infatti di poter procedere alle assunzioni con una rapidità e un’efficienza nuove, con l’obiettivo di gestire con trasparenza ed efficacia l’incontro tra la domanda di lavoro di breve periodo e l’offerta di impieghi proposti dagli imprenditori per affrontare le gravose criticità legate alla necessità, sia di sostituire nel più breve tempo possibile risorse attive, ad esempio in caso di malattia, che di assumerne nuove per affrontare momenti di lavoro particolarmente intensi, tanto auspicati, quanto non prevedibili.
Per maggiori info: agriforjob.openjobmetis.it