Per il secondo anno consecutivo Openjobmetis consegue il riconoscimento 'Cribis Prime Company' assegnato da Cribis D&B, la società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere.
Il rating CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore che testimonia un elevato livello di affidabilità nelle relazioni commerciali.
Basato sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull'affidabilità dell’azienda presa in considerazione, tale riconoscimento viene assegnato a circa l’8% delle aziende italiane. Tra gli indici del rating, si segnala in particolare, il miglioramento di oltre il 15%, della massima esposizione consigliata per le transazioni commerciali che si basa sulle caratteristiche dell’azienda, della sua rischiosità e del settore in cui opera.
“Siamo orgogliosi di avere ottenuto questo riconoscimento - ha affermato Rosario Rasizza Amministratore Delegato di Openjobmetis - che ci premia dell’impegno profuso e anche degli investimenti fatti, in particolare quelli IT, nella gestione dei nostri clienti e di tutti i nostri stakeholder- Il Cribis Prime Company arriva in un momento particolarmente felice per l’azienda che, dopo aver chiuso il 2017 con risultati in crescita a doppia cifra, ha continuato su questa linea, con un primo trimestre dell’anno ricco di soddisfazioni. I primi 3 mesi del 2018 hanno infatti evidenziato una crescita dei ricavi di quasi l’8% e quella dell’Ebitda di oltre il 22%. Questo premio, per cui ringrazio sinceramente tutti i miei collaboratori - ha concluso Rasizza - sarà sicuramente uno stimolo ulteriore al nostro cammino di sviluppo, non solo in riferimento al fatturato, ma anche alla capacità di sviluppare sempre nuovi servizi”.