Abbiamo pubblicato il nostro primo Report di Sostenibilità redatto su base volontaria: una scelta che riflette il nostro impegno concreto per la trasparenza e per un futuro più sostenibile.
Nel 2024 abbiamo confermato il nostro impegno con azioni concrete su inclusione, benessere, parità di genere e legalità.
Crediamo in un’azienda che cresce grazie alla collaborazione, all’energia e alla motivazione di chi ci lavora.
Siamo convinti che la nostra risorsa più preziosa siano proprio loro: le persone che, ogni giorno, contribuiscono al nostro successo con competenza, passione e spirito di squadra.
Alla base della nostra visione c’è la convinzione che la diversità rappresenti un valore aggiunto. Per questo, ci impegniamo costantemente a creare ambienti di lavoro inclusivi, stimolanti e aperti, in cui ognuno possa esprimere al meglio il proprio potenziale, libero da barriere e pregiudizi.
Sosteniamo un mercato del lavoro aperto a tutti, senza barriere né discriminazioni.
Lavoriamo ogni giorno per promuovere l’inclusione lavorativa e sociale, tutelando la dignità del lavoro e offrendo opportunità concrete a tutte le persone, nel pieno rispetto della legalità. Condanniamo fermamente ogni forma di sfruttamento, in particolare nei confronti dei soggetti più fragili e vulnerabili.
E non è tutto...
Leggi qui il Report completo.