Customer care - Gestione pazienti (Stage)

Supporto ai clienti

Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 3 giorni 12 ore fa

Siamo alla ricerca per conto di Nippon Gases Italia, azienda tra le principali realtà nel mercato della produzione, distribuzione e vendita di gas industriali, speciali, medicali e refrigeranti.

Ruolo e mansione

La risorsa selezionata entrerà a far parte del team Customer Service e si occuperà di:


  • Fornire assistenza telefonica ai pazienti che usufruiscono di servizi sanitari domiciliari: ascoltare e analizzare le esigenze, individuando soluzioni rapide e adeguate;
  • Chiamate Out Bound per campagne di diversa natura per una migliore gestione del servizio;
  • Campagne di normalizzazione anagrafiche;
  • Redigere report utilizzando i principali strumenti informatici;

Requisiti e Competenze Richieste

  • Diploma di scuola superiore;
  • Ottima padronanza del pacchetto Office;
  • Eccellenti doti comunicative in italiano (sia scritte che orali); gradita la conoscenza intermedia della lingua inglese;
  • Serietà, precisione, capacità di analisi, flessibilità operativa e forte senso etico.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

  • Contratto di stage di 6 mesi con possibilità di proroga;
  • Compenso mensile di € 800,00
  • Ticket restaurant;
  • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30, con due venerdì al mese con orario ridotto.


Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Stage / Tirocinio

Chimico/Petrolchimico

Supporto ai clienti

Milano, Milano, Lombardia

PERMANENT MILANO

106181