Customer care - Gestione pazienti (Stage)
Supporto ai clienti
Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 3 giorni 12 ore fa
Siamo alla ricerca per conto di Nippon Gases Italia, azienda tra le principali realtà nel mercato della produzione, distribuzione e vendita di gas industriali, speciali, medicali e refrigeranti.
Ruolo e mansione
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team Customer Service e si occuperà di:
- Fornire assistenza telefonica ai pazienti che usufruiscono di servizi sanitari domiciliari: ascoltare e analizzare le esigenze, individuando soluzioni rapide e adeguate;
- Chiamate Out Bound per campagne di diversa natura per una migliore gestione del servizio;
- Campagne di normalizzazione anagrafiche;
- Redigere report utilizzando i principali strumenti informatici;
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma di scuola superiore;
- Ottima padronanza del pacchetto Office;
- Eccellenti doti comunicative in italiano (sia scritte che orali); gradita la conoscenza intermedia della lingua inglese;
- Serietà, precisione, capacità di analisi, flessibilità operativa e forte senso etico.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Contratto di stage di 6 mesi con possibilità di proroga;
- Compenso mensile di € 800,00
- Ticket restaurant;
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30, con due venerdì al mese con orario ridotto.
Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Stage / Tirocinio
Chimico/Petrolchimico
Supporto ai clienti
Milano, Milano, Lombardia
PERMANENT MILANO
106181