Social Media Manager
Comunicazione e Relazioni Pubbliche
Luogosanto, Sassari, Sardegna Pubblicato 1 settimana fa
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per importante azienda vinicola del Nord Sardegna una/un Social Media Manager.
Ruolo e mansione
La figura verrà inserita a supporto del team commerciale per sviluppare e gestire la presenza dell'azienda online eriporterà direttamente al Direttore Generale.
Responsabilità principali:
- Gestire, curare e aggiornare i canali social aziendali (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok, Youtube ecc.);
- Partecipare al processo di realizzazione post, video, storie e articoli che raccontino i prodotti, il processo di vinificazione e i valori aziendali;
- Sviluppare strategie di engagement per la creazione di una community solida;
- Gestire le collaborazioni con influencer e partner del brand;
- Monitorare l’andamento delle campagne social, analizzare i risultati e suggerire strategie di ottimizzazione;
- Collaborare con il team di marketing e con il reparto vendite per sviluppare campagne promozionali ed eventi online.
Requisiti e Competenze Richieste
- Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente per brand legati al settore enogastronomico;
- Ottima conoscenza delle piattaforme social e dei loro algoritmi;
- Capacità di creare contenuti visivi e scritti di alta qualità, in linea con l'immagine del brand;
- Conoscenza degli strumenti di analisi social (Google Analytics, Insights, ecc.);
- Passione per il mondo del vino;
- Ottime doti organizzative e di gestione del tempo;
- Creatività e spirito di iniziativa, con un occhio attento alla qualità e alla coerenza della comunicazione
- Conoscenza base di grafica e video editing (Photoshop, Canva, Premiere Pro, ecc.).
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale in somministrazione di lavoro di 4 mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda, CCNL Agricoltura - Confagricoltura, qualifica impiegato - 4 livello.
Sede di lavoro: Luogosanto
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Agricoltura/Ambiente/Territorio
Comunicazione e Relazioni Pubbliche
Luogosanto, Sassari, Sardegna
SASSARI
106747