segreteria amministrativa
Servizi di segreteria/Ufficio
Pianezza, città metropolitana di Torino, Piemonte Pubblicato 16 ore 17 minuti fa
Per Azienda settore metalmeccanico attiva nella produzione di
macchinari per uso alimentare,
Openjobmetis spa ricerca
Ruolo e mansione
addetta/o segreteria amministrativa
l'addetta/o si occuperà di supportare l' ufficio amministrativo nella gestione documenti e attività di segreteria generale.
Responsabilità principali:
- Gestione chiamate, email e front-office
- Inserimento ordini clienti/fornitori su gestionale
- Archiviazione documenti, DDT e fatture
- Supporto a ufficio acquisti e produzione
- Preparazione documenti di spedizione e fatturazione
- conoscenze linguistiche: gradite inglese e francese entrambe a livello medio oppure buon inglese e francese medio oppure buon francese e inglese medio
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma in ambito amministrativo
- Esperienza in aziende metalmeccaniche o simili di medie dimensioni
- Buona conoscenza strumenti informatici
- Precisione, organizzazione, capacità comunicative
ALTRE INFORMAZIONI
orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi dalle 8,00 alle 17,00 con 1 ora di pausa.
luogo di lavoro: Pianezza.
Durata contratto: 1 mese iniziale + proroghe
retribuzione: CCNL Met. Piccola Industria, retribuzione lorda oraria £ 10,24, lorda mensile £ 1770,79 x 13 mensilità
sono previsti colloqui in azienda.
inizio della missione previsto da metà gennaio.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Industria Metalmeccanica
Servizi di segreteria/Ufficio
Pianezza, città metropolitana di Torino, Piemonte
TORINO
106522