segreteria amministrativa

Servizi di segreteria/Ufficio

Pianezza, città metropolitana di Torino, Piemonte Pubblicato 16 ore 17 minuti fa

Per Azienda settore metalmeccanico attiva nella produzione di

macchinari per uso alimentare,

Openjobmetis spa ricerca

Ruolo e mansione

addetta/o segreteria amministrativa

l'addetta/o si occuperà di supportare l' ufficio amministrativo nella gestione documenti e attività di segreteria generale.

Responsabilità principali:

  • Gestione chiamate, email e front-office
  • Inserimento ordini clienti/fornitori su gestionale
  • Archiviazione documenti, DDT e fatture
  • Supporto a ufficio acquisti e produzione
  • Preparazione documenti di spedizione e fatturazione
  • conoscenze linguistiche: gradite inglese e francese entrambe a livello medio oppure buon inglese e francese medio oppure buon francese e inglese medio

Requisiti e Competenze Richieste

  • Diploma in ambito amministrativo
  • Esperienza in aziende metalmeccaniche o simili di medie dimensioni
  • Buona conoscenza strumenti informatici
  • Precisione, organizzazione, capacità comunicative

ALTRE INFORMAZIONI

orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi dalle 8,00 alle 17,00 con 1 ora di pausa.

luogo di lavoro: Pianezza.

Durata contratto: 1 mese iniziale + proroghe

retribuzione: CCNL Met. Piccola Industria, retribuzione lorda oraria £ 10,24, lorda mensile £ 1770,79 x 13 mensilità

sono previsti colloqui in azienda.

inizio della missione previsto da metà gennaio.




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Industria Metalmeccanica

Servizi di segreteria/Ufficio

Pianezza, città metropolitana di Torino, Piemonte

TORINO

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