Saldatore Tig-Mag a Lonigo

Produzione/Operations

Mussolente, Vicenza, Veneto Pubblicato 2 settimane 3 giorni fa

Openjobmetis Spa ricerca, per cliente specializzato nella progettazione e produzione di scambiatori di calore e componenti per impianti industriali, HVAC, refrigerazione e applicazioni energetiche, un SALDATORE TIG/MAG.

Ruolo e mansione

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di saldature su carpenteria leggera e componenti per scambiatori di calore, principalmente su:

-Esecuzione saldature TIG e MAG su spessori sottili in Ferro ed Inox, da disegno. Le saldature realizzate sono destinate a componenti che possono essere soggetti a pressione e sono tutte sottoposte a CND

Requisiti e Competenze Richieste

🔎 Requisiti richiesti

-Esperienza nella saldatura TIG e MAG

-Buona capacità di lettura del disegno tecnico/meccanico

-Precisione e attenzione alla qualità del cordone

-Gradita esperienza in contesti dove le saldature sono sottoposte a controlli non distruttivi

-Buon italiano parlato

-Automuniti e residenti nella zona di lavoro.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre un inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta (CCNL MET.INDUSTRIA a partire dal Livello D1 o D2)

-Orario giornaliero; in alcuni periodi richiesta disponibilità su 2 turni

-Mensa interna aziendale (contributo dipendente €2,50)

-Sistema incentivante: premi al raggiungimento degli obiettivi + welfare aziendale -Inserimento in un contesto produttivo solido, strutturato e orientato alla qualità

-Zona di lavoro: Lonigo.


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Industria prodotti Metallurgici e di Acciaio

Produzione/Operations

Mussolente, Vicenza, Veneto

MONTECCHIO MAGGIORE

129236