Ragioniera/e per segreteria amministrativa e centralino
Amministrazione/Contabilità
Scandicci, Firenze, Toscana Pubblicato 1 settimana 2 giorni fa
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente del settore pelletteria:
Segretaria/o Amministrativa/o + Centralino
Ruolo e mansione
La risorsa selezionata affiancherà la responsabile dell' ufficio amministrativo in attività amministrative generiche e di supporto alla gestione dell'ufficio contabile. In particolare, si occuperà di:
- Gestione dei rifiuti aziendali
- Organizzazione delle visite mediche per i dipendenti e gestione degli attestati di sicurezza
- Monitoraggio delle manutenzioni
- Rapporti con i corrieri e gestione della documentazione di spedizione
- Accoglienza clienti e fornitori
- Gestione del centralino aziendale
- contabilità semplificata
- registrazione fatture
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma di Ragioneria
- Esperienza di almeno 1 o 2 anni in un ruolo amministrativo
- Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
- Conoscenza base della lingua inglese (sufficiente per rispondere al telefono)
- Dinamismo, precisione e disponibilità a crescere professionalmente
ALTRE INFORMAZIONI
- Contratto a tempo determinato (somministrazione) finalizzato all’assunzione diretta
- Inquadramento commisurato all' esperienza, CCNL Pelli-Cuoio Artigianato
- Orario: Full-time, 8:30 – 17:30, con un’ora di pausa pranzo
- Opportunità di crescita e inserimento stabile in azienda
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Pelletteria
Amministrazione/Contabilità
Scandicci, Firenze, Toscana
FIRENZE NORD
105681