Payroll Specialist
Risorse Umane
Roma, Roma, Lazio Pubblicato 1 settimana 6 giorni fa
Vuoi lavorare nel settore HR? Openjobmetis, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della customer interaction, un/a Payroll Specialist da inserire nel team Amministrazione Risorse Umane presso la sede di Roma.
Ruolo e mansione
• Gestione completa del ciclo paghe: raccolta e verifica variabili (presenze, straordinari, malattie, ferie, permessi, maternità, congedi, infortuni);
• Coordinamento con studio paghe esterno;
• Gestione eventi contrattuali (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni);
• Applicazione CCNL Anpit Servizi Ausiliari (CISAL) e TLC;
• Supporto a dipendenti e lavoratori somministrati;
• Gestione adempimenti contributivi e fiscali (Uniemens, CU, 770, F24, INAIL);
• Aggiornamento archivi e predisposizione report su costi del personale.
Requisiti e Competenze Richieste
• 2/3 anni di esperienza in azienda privata o consulenza del lavoro;
• Conoscenza normativa del lavoro e gestione personale diretto e somministrato;
• Ottima padronanza di Excel e Office;
• Gradita conoscenza software Zucchetti;
• Laurea in ambito giuridico, economico o umanistico.
ALTRE INFORMAZIONI
• Contratto a tempo indeterminato;
• Orario full-time (lun-ven 9.00-18.00);
• Retribuzione commisurata all’esperienza del candidato/a.
Sede di lavoro: Roma - Boccea
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Assunzione diretta
Risorse Umane
Risorse Umane
Roma, Roma, Lazio
DIVISIONE GRANDI CLIENTI
105353