Payroll Specialist

Risorse Umane

Roma, Roma, Lazio Pubblicato 1 settimana 6 giorni fa

Vuoi lavorare nel settore HR? Openjobmetis, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della customer interaction, un/a Payroll Specialist da inserire nel team Amministrazione Risorse Umane presso la sede di Roma.

Ruolo e mansione

• Gestione completa del ciclo paghe: raccolta e verifica variabili (presenze, straordinari, malattie, ferie, permessi, maternità, congedi, infortuni);

• Coordinamento con studio paghe esterno;

• Gestione eventi contrattuali (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni);

• Applicazione CCNL Anpit Servizi Ausiliari (CISAL) e TLC;

• Supporto a dipendenti e lavoratori somministrati;

• Gestione adempimenti contributivi e fiscali (Uniemens, CU, 770, F24, INAIL);

• Aggiornamento archivi e predisposizione report su costi del personale.

Requisiti e Competenze Richieste

• 2/3 anni di esperienza in azienda privata o consulenza del lavoro;

• Conoscenza normativa del lavoro e gestione personale diretto e somministrato;

• Ottima padronanza di Excel e Office;

• Gradita conoscenza software Zucchetti;

• Laurea in ambito giuridico, economico o umanistico.

ALTRE INFORMAZIONI

• Contratto a tempo indeterminato;

• Orario full-time (lun-ven 9.00-18.00);

• Retribuzione commisurata all’esperienza del candidato/a.

Sede di lavoro: Roma - Boccea

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

Risorse Umane

Risorse Umane

Roma, Roma, Lazio

DIVISIONE GRANDI CLIENTI

105353