OPERATORI OPERATRICI HELP DESK - LINGUA FRANCESE

ICT e Sistemi informativi

Torino, città metropolitana di Torino, Piemonte Pubblicato 1 week 1 day fa

Openjobmetis Spa ricerca e seleziona OPERATORI OPERATRICI HELP DESK - LINGUA FRANCESE per importante azienda cliente specializzata nei servizi IT.



Ruolo e mansione

Le risorse inserite si occuperanno delle seguenti attività:


  • gestione delle richieste di I livello utilizzando sistema di ticketing;
  • esecuzione delle procedure di supporto con precisione ed attenzione;
  • documenta ed aggiorna costantemente le attività ed i tickets;
  • inoltra le problematiche complesse al team di II livello;
  • mantiene comunicazione chiara e costante con gli stakeholders interni ed esterni.


Requisiti e Competenze Richieste

Si richiede:

  • gradita precedente esperienza in ruoli di Service Desk o Help Desk;
  • conoscenza livello C1/C2 della lingua FRANCESE;
  • buona dimestichezza uso pc.


Completano il profilo:

  • buone capacità comunicative;
  • buona attitudine all'ascolto;
  • precisione ed attenzione verso il cliente.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante ed internazionale con prospettiva di crescita professionale e sviluppo delle competenze.


Orario di lavoro: turni H24 dal Lunedi alla Domenica con riposo compensativo (orario turni: 6-14/14-22/22-06 più turni centrali)

Luogo di lavoro: Torino (la zona è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici)


Dopo un periodo iniziale di lavoro, è prevista alternanza attività in presenza/ smartworking.


L'offerta è finalizzata all'assunzione diretta dopo un periodo con contratto di somministrazione.




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Informatica/ICT

ICT e Sistemi informativi

Torino, città metropolitana di Torino, Piemonte

IVREA

85283