Operatore/Operatrice Call Center Outbound

Telecomunicazioni

Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 2 settimane fa

Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, un/una Addetto/a Call Center Outbound a Palermo (PA).

Ruolo e mansione

La risorsa selezionata si occuperà di:

  • Effettuare chiamate ad una lista di clienti dell’azienda;
  • Intervistare i contatti per ottenere informazioni;
  • Proporre servizi/prodotti a clienti attuali e potenziali;
  • Generare leads e fissare appuntamenti per i venditori;
  • Registrare ordini, acquisti e sottoscrizioni

Requisiti e Competenze Richieste

  • Diploma;
  • Competenze in tecniche e strategie di gestione delle telefonate;
  • Conoscenza degli strumenti e delle tecnologie dei call center;
  • Competenze informatiche di base;
  • Abilità comunicative e persuasive;
  • Capacità d'ascolto;
  • Capacità di negoziazione;
  • Proattività e dinamicità;
  • Capacità di gestire il tempo in modo efficace;
  • Orientamento ai risultati

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre: contratto di collaborazione diretto con l’azienda di 20 ore settimanali.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 9:00 alle 21:30, su turni flessibili.

Luogo di lavoro: Palermo(PA).





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Telecomunicazioni

Palermo, Palermo, Sicilia

PALERMO

105256