Operatore/Operatrice Call Center Inbound

Supporto ai clienti

Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 1 week 1 day fa

Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/Operatrice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.

Ruolo e mansione

Se hai da poco terminato il tuo percorso di studi, sei alla ricerca di un lavoro stabile, ma sei anche una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per il settore bancario assicurativo.

L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.

Responsabilità principali:

· Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.

· Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti

· Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.

· Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.



Requisiti e Competenze Richieste

Diploma di scuola media superiore.

- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)

- Ottime capacità comunicative e relazionali

- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente

- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi

- Età per l’accesso al contratto in apprendistato: quindi dai 18 ai 29 anni

ALTRE INFORMAZIONI

Offriamo:

· possibilità di assunzione a tempo indeterminato in apprendistato, con partenza livello D2

. Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona

· Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni

· Orario attività: lunedì – venerdì 07:00 – 22:00


Lo Smart Working sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa

È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione che si svolgerà dal 12 maggio 2025 per due settimane, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assistenza clienti Tecnica/Call Center

Supporto ai clienti

Palermo, Palermo, Sicilia

PALERMO

85221