Operatore/Operatrice Call Center Inbound
Supporto ai clienti
Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 1 week 1 day fa
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/Operatrice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Ruolo e mansione
Se hai da poco terminato il tuo percorso di studi, sei alla ricerca di un lavoro stabile, ma sei anche una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per il settore bancario assicurativo.
L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
· Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
· Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti
· Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
· Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Requisiti e Competenze Richieste
Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Età per l’accesso al contratto in apprendistato: quindi dai 18 ai 29 anni
ALTRE INFORMAZIONI
Offriamo:
· possibilità di assunzione a tempo indeterminato in apprendistato, con partenza livello D2
. Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
· Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni
· Orario attività: lunedì – venerdì 07:00 – 22:00
Lo Smart Working sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa
È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione che si svolgerà dal 12 maggio 2025 per due settimane, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Assistenza clienti Tecnica/Call Center
Supporto ai clienti
Palermo, Palermo, Sicilia
PALERMO
85221