IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE GESTIONE RICAMBISTICA

Supporto ai clienti

Cesena, Forlì-Cesena, Emilia-Romagna Pubblicato 2 settimane 2 giorni fa

Openjobmetis Spa Filiale di Cesena ricerca per azienda cesenate settore metalmeccanico

1 IMPIEGATA/IMPIEGATO ADDETTA/ADDETTO ALLA RICAMBISTICA CLIENTI

Ruolo e mansione

La risorsa, si occuperà delle seguenti attività:

  • · Rispondere telefonicamente e via mail alle richieste di ricambistica dei clienti italiani ed esteri
  • · Fornire informazioni alla clientela sulla ricambistica: disponibilità, tempi di consegna e prezzi
  • · Controllare gli ordini di ricambistica inviati dai clienti: codici, quantità, tempi di consegna e prezzi
  • · Inserire ordini di ricambistica dei clienti nel software gestionale aziendale
  • · Interagire con altri reparti aziendali al fine di evadere gli ordini di ricambistica dei clienti

Requisiti e Competenze Richieste

  • · Laurea triennale
  • · Inglese fluente
  • · Ottima padronanza nell’utilizzo del PC e dei software più comuni (Word, Excel, Outlook, internet, …)
  • Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel ruolo
  • Completano il profilo attenzione e precisione

ALTRE INFORMAZIONI


  • · Tempo determinato 6 mesi + tempo indeterminato
  • · Orario: dal lunedì al venerdì full-time 40 ore settimanali
  • Inquadramento da definire, ccnl Metalmeccanica Artigianato

  • sede di lavoro: Cesena




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Altre attività produttive

Supporto ai clienti

Cesena, Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

CESENA

104943