IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE GESTIONE RICAMBISTICA
Supporto ai clienti
Cesena, Forlì-Cesena, Emilia-Romagna Pubblicato 2 settimane 2 giorni fa
Openjobmetis Spa Filiale di Cesena ricerca per azienda cesenate settore metalmeccanico
1 IMPIEGATA/IMPIEGATO ADDETTA/ADDETTO ALLA RICAMBISTICA CLIENTI
Ruolo e mansione
La risorsa, si occuperà delle seguenti attività:
- · Rispondere telefonicamente e via mail alle richieste di ricambistica dei clienti italiani ed esteri
- · Fornire informazioni alla clientela sulla ricambistica: disponibilità, tempi di consegna e prezzi
- · Controllare gli ordini di ricambistica inviati dai clienti: codici, quantità, tempi di consegna e prezzi
- · Inserire ordini di ricambistica dei clienti nel software gestionale aziendale
- · Interagire con altri reparti aziendali al fine di evadere gli ordini di ricambistica dei clienti
Requisiti e Competenze Richieste
- · Laurea triennale
- · Inglese fluente
- · Ottima padronanza nell’utilizzo del PC e dei software più comuni (Word, Excel, Outlook, internet, …)
- Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel ruolo
- Completano il profilo attenzione e precisione
ALTRE INFORMAZIONI
- · Tempo determinato 6 mesi + tempo indeterminato
- · Orario: dal lunedì al venerdì full-time 40 ore settimanali
- Inquadramento da definire, ccnl Metalmeccanica Artigianato
- sede di lavoro: Cesena
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Altre attività produttive
Supporto ai clienti
Cesena, Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
CESENA
104943