IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Acquisti

Campli, Teramo, Abruzzo Pubblicato 3 giorni 2 ore fa

Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda del settore alimentare, un/a:


IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Ruolo e mansione

La figura selezionata avrà come riporto gerarchico il Responsabile Ufficio Acquisti.


Oltre alle attività elencate di seguito, la figura si occuperà anche di backuppare l’ufficio pianificazione in caso di assenza.



Nel dettaglio:


  • Gestire il processo di acquisto di beni e servizi, dalla richiesta di offerta all’emissione dell’ordine
  • Ricercare e selezionare nuovi fornitori, negoziando prezzi e condizioni contrattuali secondo le

disposizioni impartite dal Responsabile Ufficio acquisti

  • Monitorare le performance dei fornitori, garantendo il rispetto di tempi di consegna e standard

qualitativi

  • Gestire la documentazione relativa agli ordini di acquisto (contratti, ordini, fatture, bolle di

consegna)

  • Collaborare con gli altri dipartimenti per definire esigenze e priorità di acquisto
  • Analizzare i costi e proporre strategie di ottimizzazione della spesa
  • Garantire la conformità alle normative vigenti in materia di acquisti e appalti
  • Supportare il responsabile nella gestione delle scorte e nella definizione delle strategie di

approvvigionamento

  • Sostituisce la programmazione di produzione in caso di assenza della funzione preposta

Competenze tecniche previste dal ruolo:


  • Familiarità con normative e procedure di procurement
  • Capacità di negoziazione e gestione contrattuale con fornitori


Competenze trasversali previste dal ruolo:


  • Ottime capacità organizzative e di problem-solving
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con più interlocutori
  • Proattività e orientamento al risultato


Competenze informatiche previste dal ruolo:


  • Conoscenza dei principali strumenti di gestione acquisti (ERP, SAP)
  • Buona padronanza del pacchetto Office


Competenze linguistiche previste dal ruolo:


  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluente

Requisiti e Competenze Richieste

  • Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Logistica o discipline affini;


  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in uffici acquisti o procurement (preferibile in contesti

strutturati e/o dal settore alimentare)

ALTRE INFORMAZIONI

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.



Sede di lavoro: Prov. di Teramo.



Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto.




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

(Industria) Alimentare e bevande

Acquisti

Campli, Teramo, Abruzzo

TERAMO

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