IMPIEGATO/A FRONT & BACK OFFICE

Amministrazione/Contabilità

Abano Terme, Padova, Veneto Pubblicato 3 giorni 19 ore fa

Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Front & Back Office per azienda cliente operante nel settore del commercio.

Ruolo e mansione

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio e si occuperà di attività di front office, gestione clienti e supporto operativo.

Le principali mansioni saranno:

  • Gestione centralino e telefonate;
  • Accoglienza e supporto clienti;
  • Inserimento e gestione ordini;
  • Preparazione di semplici fatture;
  • Registrazione carico/scarico materiali nel gestionale;
  • Emissione bolle;
  • Interfaccia con clienti e installatori.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Diploma di Ragioneria o titolo affine;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word);
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Precisione e predisposizione al lavoro d’ufficio;
  • Disponibilità immediata.
  • Disponibilità a lavorare inizialmente presso la sede di Montegalda (VI) per il periodo di formazione.

ALTRE INFORMAZIONI

  • Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 8:30–12:30 / 14:00–18:00.
  • Tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
  • CCNL Commercio (14 mensilità); livello di inserimento commisurato all’esperienza.
  • Sede di lavoro: Abano Terme (PD)



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Servizi al Consumatore

Amministrazione/Contabilità

Abano Terme, Padova, Veneto

GRISIGNANO

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