IMPIEGATO/A CENTRALINO CATEGORIA PROTETTA ART. 1 L. 68/99 - RESANA
Comunicazione e Relazioni Pubbliche
Resana, Treviso, Veneto Pubblicato 1 ora 54 minuti fa
Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza alle imprese in ambito chimico, farmaceutico ed alimentare
Ruolo e mansione
Un/a Addetto/a al centralino iscritto al collocamento mirato art. 1 L. 68/99
Il candidato si occuperà della gestione delle telefonate e della corrispondenza in entrata, dei rapporti con i corrieri e dell'accoglienza dei clienti e fornitori. Sarà inoltre di supporto all'ufficio amministrativo.
Requisiti e Competenze Richieste
Il candidato ideale è in possesso:
- Diploma Superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
- Sarà considerato un elemento distintivo una precedente esperienza in ruolo analogo.
- Iscrizione al collocamento mirato legge 68/99.
ALTRE INFORMAZIONI
L'orario di lavoro è full time 8:30 - 17:30 oppure 8 - 17 con un'ora di pausa.
L'azienda è dotata di mensa interna.
Il livello retributivo verrà definito in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Resana Tv
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati iscritti o iscrivibili al collocamento mirato art. 1 L. 68/99.
Si prega di specificare nel curriculum l’iscrizione al collocamento mirato L.68/99 indicando al suo interno la percentuale (%) di invalidità.
Non verranno prese in considerazione candidature senza questo requisito indicato nel cv.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Assunzione diretta
Chimico/Petrolchimico
Comunicazione e Relazioni Pubbliche
Resana, Treviso, Veneto
DIVISIONE DIVERSITY TALENT
123874