IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E GESTIONE CLIENTI

Amministrazione/Contabilità

Oleggio, Novara, Piemonte Pubblicato 1 mese fa

Openjobmetis ricerca per azienda cliente settore tessile una figura da inserire ad Oleggio (NO)

Ruolo e mansione

La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:

-Registrazione fatture

-Gestione incassi e recupero crediti: Monitoraggio degli incassi, sollecito pagamenti e recupero crediti da parte dei clienti.

-Gestione documenti: Organizzazione, archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.

Requisiti e Competenze Richieste

-Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

-Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in contesti simili.

-Capacità di gestione autonoma e organizzazione del lavoro.

-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Excel, software gestionali).

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto inziale tempo determinato con possibilità di proroga

Sede di lavoro Oleggio (NO)




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

(Industria) Abbigliamento Tessile

Amministrazione/Contabilità

Oleggio, Novara, Piemonte

NOVARA

103187