Impiegato Impiegata Back Office

Servizi di segreteria/Ufficio

Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 2 settimane 1 giorno fa


Openjobmetis spa ricerca per realtà operante in ambito assicurativo,

IMPIEGATO IMPIEGATA BACK OFFICE

Ruolo e mansione

  • data entry, trasferendo flussi di dati dai sistemi gestionali delle compagnie assicurative al nostro software aziendale
  • call center, fornendo agli interlocutori informazioni reperibili sul nostro gestionale
  • attività di segreteria generale (e-mail per richieste di documenti, supporto nella gestione delle sale riunioni, supporto nella gestione fornitori ufficio)

Requisiti e Competenze Richieste

  • diploma tecnico/professionale o liceo
  • buon uso del pacchetto office (Excel, Word, Outlook)
  • velocità di apprendimento
  • precisione e attenzione ai dettagli
  • eccellenti doti comunicative, scritte e orali

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre: contratto a tempo determinato, scopo assunzione

Ccnl commercio: IV livello; Ral: 22.100€

Orario di lavoro: 36 ore settimanali

Lunedì – martedì – mercoledì – giovedì 9-13 / 14-18

Venerdì 14-18

Luogo di lavoro: Milano centro





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Assicurazioni/Banche/Istituti finanziari

Servizi di segreteria/Ufficio

Milano, Milano, Lombardia

MILANO RESTELLI

105032