Help Desk IT – Supporto Tecnico Hardware e Software per prestigioso Evento Sportivo Internazionale

Supporto ai clienti

Bormio, Sondrio, Lombardia Pubblicato 17 ore 46 minuti fa

Vuoi far parte di un team IT in un contesto internazionale e dinamico? Cerchiamo Help Desk a Bormio: assistenza utenti, configurazioni, installazioni e supporto tecnico hardware e software.

Ruolo e mansione

La risorsa si occuperà di:

· Configurazione client su sistemi operativi Windows 10 e 11;

· Installazione di sistemi operativi e periferiche in ambiente Windows;

· Interventi su componenti hardware di desktop e notebook;

· Supporto tecnico agli utenti per problematiche lato client e di rete;

· Assistenza 1 livello netoworking, Switch e router

Requisiti e Competenze Richieste

· Diploma o laurea ad indirizzo informatico (o discipline affini);

· Buona conoscenza dei sistemi informatici e delle principali tecnologie digitali;

· Competenze hardware e software;

· Spiccate capacità di problem solving;

· Disponibilità a spostamenti con mezzo proprio;

· Disponibilità a lavorare su turni di 8 ore H24, 7 giorni su 7, con riposi compensativi.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato da metà dicembre 2025 a marzo 2026;

Retribuzione 24000 euro lordi anno

Accesso alla mensa dell’evento / Buono Pasto

Alloggio in loco

Auto in Car Sharing

Sede di lavoro: Bormio





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Altro

Supporto ai clienti

Bormio, Sondrio, Lombardia

DIVISIONE ICT

106489