Help Desk IT – Supporto Tecnico Hardware e Software per prestigioso Evento Sportivo Internazionale
Supporto ai clienti
Bormio, Sondrio, Lombardia Pubblicato 17 ore 46 minuti fa
Vuoi far parte di un team IT in un contesto internazionale e dinamico? Cerchiamo Help Desk a Bormio: assistenza utenti, configurazioni, installazioni e supporto tecnico hardware e software.
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di:
· Configurazione client su sistemi operativi Windows 10 e 11;
· Installazione di sistemi operativi e periferiche in ambiente Windows;
· Interventi su componenti hardware di desktop e notebook;
· Supporto tecnico agli utenti per problematiche lato client e di rete;
· Assistenza 1 livello netoworking, Switch e router
Requisiti e Competenze Richieste
· Diploma o laurea ad indirizzo informatico (o discipline affini);
· Buona conoscenza dei sistemi informatici e delle principali tecnologie digitali;
· Competenze hardware e software;
· Spiccate capacità di problem solving;
· Disponibilità a spostamenti con mezzo proprio;
· Disponibilità a lavorare su turni di 8 ore H24, 7 giorni su 7, con riposi compensativi.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato da metà dicembre 2025 a marzo 2026;
Retribuzione 24000 euro lordi anno
Accesso alla mensa dell’evento / Buono Pasto
Alloggio in loco
Auto in Car Sharing
Sede di lavoro: Bormio
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Altro
Supporto ai clienti
Bormio, Sondrio, Lombardia
DIVISIONE ICT
106489