CUSTOMER SPECIALIST

Supporto ai clienti

Tortona, Alessandria, Piemonte Pubblicato 3 settimane 6 giorni fa

Openjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona un/una CUSTOMER SPECIALIST per azienda cliente sita a Tortona (AL).

Ruolo e mansione

La risorsa selezionata si occuperà di:

-Gestire l'entrata in magazzino dei prodotti monitorando i flussi in-bound;

-Gestire la parte amministrativa e documentale relativa al flusso merce;

-Gestione ordini e verifica dello stato di avanzamento degli stessi;

-Inserire le anagrafiche nei gestionale aziendale dei nuovi prodotti;

-Organizzare l'inventario giornaliero del magazzino;

-Pianificare le spedizioni e redigere i documenti di trasporto;

-Compilare i registri di non conformità HACCP;

-Partecipare agli audit interni ed esterni.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Diploma tecnico;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza dell'utilizzo di Excel;
  • Esperienza pregressa nel settore logistico;
  • Gradita esperienza nella mansione;
  • Gradita conoscenza del sistema SAP;
  • Capacità di lavorare in team;

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Tortona(AL)



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Logistica/Trasporti/Magazzino

Supporto ai clienti

Tortona, Alessandria, Piemonte

Hub Reclutamento

104010