Customer care - Gestione pazienti

Supporto ai clienti

Milano, Milano, Lombardia Pubblicato 1 month fa

Nippon Gases Italia, azienda tra le principali realtà nel mercato della produzione, distribuzione e vendita di gas industriali, speciali, medicali e refrigeranti.

Ruolo e mansione

La risorsa selezionata entrerà a far parte del team Customer Service e si occuperà di:

  • Fornire assistenza telefonica ai pazienti che usufruiscono di servizi sanitari domiciliari (ossigenoterapia, ventiloterapia);
  • Gestire le caselle e-mail condivise, offrendo supporto tempestivo ed efficace;
  • Redigere report utilizzando i principali strumenti informatici;
  • Collaborare attivamente con i colleghi del team e con i reparti interni (logistica, assistenza tecnica, amministrazione) per la risoluzione di problematiche complesse;
  • Ascoltare e analizzare le esigenze dei pazienti, individuando soluzioni rapide e adeguate.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Diploma di scuola superiore;
  • Esperienza pregressa in ambito customer care; costituisce titolo preferenziale esperienza (o formazione) nel settore sanitario;
  • Ottima padronanza del pacchetto Office;
  • Eccellenti doti comunicative in italiano (sia scritte che orali); gradita la conoscenza intermedia della lingua inglese;
  • Capacità di lavorare in autonomia dopo un adeguato periodo di formazione;
  • Serietà, precisione, capacità di analisi, flessibilità operativa e forte senso etico.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

  • Contratto a tempo determinato CCNL Industria Chimica, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato;
  • Ticket restaurant;
  • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30, con due venerdì al mese con orario ridotto;
  • Possibilità di smart working fino a 6 giorni al mese;
  • Accesso al portale Welfare aziendale;
  • Adesione al fondo pensione Fonchim e al piano di rimborso spese mediche Faschim (CCNL Industria Chimica).

Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

Chimico/Petrolchimico

Supporto ai clienti

Milano, Milano, Lombardia

DIVISIONE GRANDI CLIENTI

91621