CUOCO / CUOCA RSA FULL TIME
Ristorazione/Ospitalità Alberghiera
Bellagio, Como, Lombardia Pubblicato 5 ore 6 minuti fa
Openjobmetis Spa, agenzia per il lavoro filiale di Cermenate (CO), cerca per RSA in zona Bellagio (CO) un / una :
CUOCO / CUOCA RSA FULL TIME
Ruolo e mansione
La risorsa inserita si occuperà della preparazione dei pasti per gli ospiti della RSA.
Si chiede disponibilità a lavorare 40 ore settimanali da lunedì a domenica con risposo settimanale a scorrimento.
Requisiti e Competenze Richieste
La risorsa che cerchiamo ha esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario, è disponibile a lavorare da lunedì a domenica con risposo a scorrimento.
Inoltre, la risorsa deve preferibilmente essere in possesso di HAACCP e corsi sulla sicurezza sul lavoro.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
contratto diretto con il cliente, 4 LIVELLO.
Orario: da lunedì a domenica con riposo a scalare; indicativamente 08:00 - 14:00 (tot. 40 hh/sett.). Gli orari potrebbero variare a seconda delle esigenze del cliente.
LUOGO DI LAVORO: ZONA BELLAGIO (CO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Assunzione diretta
Ristorazione
Ristorazione/Ospitalità Alberghiera
Bellagio, Como, Lombardia
CERMENATE
113087