Commis e Demi Chef de rang
Ristorazione/Ospitalità Alberghiera
Villasimius, provincia del Sud Sardegna, Sardegna Pubblicato 1 month fa
Openjobmetis S.p.A. filiale di Cagliari, ricerca per Azienda cliente operante nel settore alberghiero, un/una Commis e Demi Chef de rang.
Ruolo e mansione
Le/i candidate/i ideali sono persone creative, con una forte passione per la ristorazione, ottima capacità di portare a termine i compiti affidatigli in sinergia con il proprio team.
Sono persone in grado di realizzare un servizio di elevata qualità in linea con gli standard aziendali, in un clima di forte collaborazione.
Requisiti e Competenze Richieste
Si richiede:
- Comprovata esperienza in Hotel e/o Resort di grandi dimensioni;
- Buona conoscenza della lingua inglese e italiana;
- Ottime doti relazionali;
- Problem solving.
ALTRE INFORMAZIONI
L'azienda offre contratto a tempo determinato stagionale, full time, con applicazione del CCNL Industria Turistica Alberghiera. Possibilità di alloggio nel Resort.
Sede di lavoro: Villasimius
La ricerca ha carattere d’urgenza, gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO
ESTATE 2025 - LAVORA CON NOI NEL SETTORE HOTELLERIE E RISTORAZIONE
Siamo alla ricerca di personale per conto di un prestigioso brand alberghiero, presente con Resort e Hotel di lusso nelle più belle località italiane.
Clicca e scopri tutte le posizione aperte!
VAI ALLA CAMPAGNADettagli
Assunzione diretta
Turistico/Servizi Alberghieri e di Ospitalità
Ristorazione/Ospitalità Alberghiera
Villasimius, provincia del Sud Sardegna, Sardegna
CAGLIARI
83275