ASSISTENTE STORE MANAGER

Vendite

Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia, Veneto Pubblicato 1 settimana 6 giorni fa

Openjobmetis spa, Divisione Permanent Placement Milano, ricerca per importante marchio di abbigliamento sportivo, un/una:


ASSISTENTE STORE MANAGER

Ruolo e mansione

La figura ideale proviene da realtà retail strutturate e orientate alla customer experience, e possiede una comprovata esperienza nel coordinamento di team di vendita.


Responsabilità principali


  • Supportare lo Store Manager nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, garantendo un’eccellente customer experience.
  • Guidare, motivare e formare continuamente il Team in merito a: prodotto, tecniche di vendita assistita, visual merchandising e corretta gestione dello stock.
  • Promuovere una cultura del feedback costruttivo, favorendo la crescita professionale dei collaboratori.
  • Contribuire alla pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di vendita, magazzino e back office (analisi KPI, programmazione turni, lavorazione merce, cura del visual).

Requisiti e Competenze Richieste

  • Esperienza consolidata nel ruolo all’interno di aziende retail orientate al servizio al cliente.
  • Spiccato carisma, leadership, capacità relazionali e attitudine alla motivazione del team.
  • Flessibilità oraria, con disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.


ALTRE INFORMAZIONI

  • Inserimento diretto in azienda, tempo determinato 12 mesi.
  • Inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza.
  • Bonus.


Sede di lavoro: Portogruaro

Orario: Full Time





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Assunzione diretta

Retail

Vendite

Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia, Veneto

PERMANENT MILANO

105298