Addetto/a ufficio paghe

Amministrazione/Contabilità

Pedrengo, Bergamo, Lombardia Pubblicato 1 giorno 16 ore fa

Openjobmetis Spa filiale di Bergamo cerca per importante azienda di Pedrengo un/a addetto/a ufficio paghe e amministrazione del personale.

Ruolo e mansione

la figura si occuperà di:

  • Attività amministrative del personale: presenze, cedolini, gestione ferie/permessi/malattie, rapporti con colleghi che si occupano della consuntivazione ore e della gestione dei contratti di lavoro.
  • Gestione delle attività legate a: paghe, presenze, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni, dichiarazioni mensili annuali (uniemens, 770, autoliquidazione inail, cud, denuncia disabili, ecc).
  • Redazione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi relativi al personale.
  • Gestione del ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione.

Requisiti e Competenze Richieste

  • Esperienza di almeno due anni nel settore delle paghe.
  • Conoscenza approfondita della normativa del lavoro italiana.
  • Gradita una conoscenza approfondita del Contratto Collettivo settore Multiservizi.
  • Gradita la conoscenza del software HR INAZ, o similari.
  • Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting.

ALTRE INFORMAZIONI


Si offre contratto full time in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Contabilità e Revisione dei Conti

Amministrazione/Contabilità

Pedrengo, Bergamo, Lombardia

BERGAMO

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