Addetto/a Controllo Qualità in Linea

Produzione/Operations

Gussago, Brescia, Lombardia Pubblicato 8 ore 43 minuti fa

Openjobmetis spa ricerca per strutturata SpA operante nel settore valvole e raccordi, un addetto/a controllo qualità in linea.

Ruolo e mansione

La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità in linea a campione su componenti prodotti e lavorati su più linee avvalendosi della lettura del disegno meccanico e dell'utilizzo di strumenti.

Quando necessario dovrà compilare le schede di controllo e non conformità da segnalare all'ufficio competente.

Requisiti e Competenze Richieste

Si richiedono:

  • una buona conoscenza del disegno meccanico
  • ottimo utilizzo di strumenti quali calibro, micrometro, centesimale, ecc
  • esperienza in ambiti produttivi ove utilizzano macchine cnc/transfer e simili
  • capacità di utilizzo pc

ALTRE INFORMAZIONI

Offresi contratto di prova di 6 mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Cellatica

Orario di lavoro: due turni (6-14 / 14-22)

Inquadramento da ccnc metalmeccanico industria + premi presenza + premi produzione + presenza della mensa aziendale.




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

Industria prodotti Metallurgici e di Acciaio

Produzione/Operations

Gussago, Brescia, Lombardia

GUSSAGO

112975