Addetto/a call center inbound settore bancario
Supporto ai clienti
Palermo, Palermo, Sicilia Pubblicato 15 ore 41 minuti fa
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Ruolo e mansione
Le risorse selezionate si occuperanno di
· Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
· Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti.
Requisiti e Competenze Richieste
Richiesto:
. Diploma di scuola media superiore.
· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
· Ottime capacità comunicative e relazionali
· Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
· Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe e inserimento in azienda. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni fino dal lunedi al venerdi nella fascia oraria 8.30-20.00 Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari. Luogo di lavoro: Palermo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Dettagli
Somministrazione a tempo Determinato
Telecomunicazioni/Telefonia
Supporto ai clienti
Palermo, Palermo, Sicilia
PALERMO
106536