ADDETTO/A AL REPARTO ACCESSORI

Produzione/Operations

Mirano, Città Metropolitana di Venezia, Veneto Pubblicato 2 giorni 16 ore fa

Openjobmetis spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda tessile di Mirano (VE): un addetto/a al reparto accessori

Ruolo e mansione

Entrerai a far parte di una realtà specializzata nella realizzazione di accessori di alta qualità destinati al mondo della moda. Ti occuperai di attività produttive che richiedono precisione, attenzione ai dettagli e cura del prodotto, contribuendo alla creazione di articoli destinati a brand prestigiosi del settore fashion.

Requisiti e Competenze Richieste

Cerchiamo persone che abbiano:

  • Buona manualità
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Interesse per il settore produttivo e manifatturiero
  • Voglia di imparare e mettersi in gioco

Non è richiesta esperienza specifica: valutiamo con interesse anche candidati alla prima esperienza, motivati a intraprendere un percorso di crescita professionale e ad apprendere un mestiere.

ALTRE INFORMAZIONI

Siamo alla ricerca di persone giovani e dinamiche, desiderose di costruire un percorso stabile all'interno di un contesto aziendale strutturato e in continua crescita.

Inquadramento contrattuale:

  • CCNL Tessile Industria – Sistema Moda Italia
  • Livello 1° o 2°, da definire in base alle competenze e all'esperienza del candidato

Se sei una persona precisa, curiosa e desiderosa di imparare un lavoro nel settore moda, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Dettagli

Somministrazione a tempo Determinato

(Industria) Abbigliamento Tessile

Produzione/Operations

Mirano, Città Metropolitana di Venezia, Veneto

MIRANO

125783