Openjobmetis S.p.A. offre in collaborazione con importante cliente del settore informatico un percorso di formazione gratuito con la possibilità per i migliori partecipanti di entrare a far parte del Team dell’azienda cliente tramite contratto iniziale in somministrazione full time, nell’ambito del Competence Center Personal Computing. Il corso ha l’obiettivo di trasformare le competenze tecniche e professionali per poter svolgere la mansione di Service Desk Specialist.
Il nostro cliente offre l’opportunità di acquisire competenze in ambito tecnico sui più innovativi prodotti ICT, imparare a gestire in modo approfondito i servizi di supporto agli utenti (Workplace management services) e conoscere l’importanza degli aspetti relazionali e di problem solving nella gestione del contatto telefonico e face to face con utenti aziendali.
Saranno affrontate diverse tematiche quali:
- Sistemi Operativi client e server (Windows e Linux)
- Percorso MOC in preparazione alla certificazione Windows 10
- Sistema operativo OS X: panoramica dei prodotti Apple quali Ipad –Iphone – Apple tv e loro utilizzo nelle aziende
- Sicurezza e infrastrutture IT
- Gestione incident e service request
- English assessment (4 ore)
Inserisci i tuoi dati nel form sottostante per candidarti al corso di formazione selezionato. Se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo, verrai ricontattato direttamente dalla filiale che si occupa della gestione del corso.