Candidati

CORSO DI FORMAZIONE SERVICE DESK SPECIALIST

Sede:
Bari
Filiale:

Openjobmetis S.p.A. offre in collaborazione con importante cliente del settore informatico un percorso di formazione gratuito con la possibilità per i migliori partecipanti di entrare a far parte del Team dell’azienda cliente tramite contratto iniziale in somministrazione full time, nell’ambito del Competence Center Personal Computing. Il corso ha l’obiettivo di trasformare le competenze tecniche e professionali per poter svolgere la mansione di Service Desk Specialist. 
 
Il nostro cliente offre l’opportunità di acquisire competenze in ambito tecnico sui più innovativi prodotti ICT, imparare a gestire in modo approfondito i servizi di supporto agli utenti (Workplace management services) e conoscere l’importanza degli aspetti relazionali e di problem solving nella gestione del contatto telefonico e face to face con utenti aziendali.
 
Saranno affrontate diverse tematiche quali:
 

  • Sistemi Operativi client e server (Windows e Linux)
  • Percorso MOC in preparazione alla certificazione Windows 10
  • Sistema operativo OS X: panoramica dei prodotti Apple quali Ipad –Iphone – Apple tv e loro utilizzo nelle aziende                        
  • Sicurezza e infrastrutture IT
  • Gestione incident e service request
  • English assessment (4 ore)
Durata:
3 settimane
Data inizio:
2019-03-01
Data fine:
2019-03-22

Inserisci i tuoi dati nel form sottostante per candidarti al corso di formazione selezionato. Se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo, verrai ricontattato direttamente dalla filiale che si occupa della gestione del corso.

Un solo file.
Limite 2 MB.
Tipi consentiti: pdf, doc.

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy per Candidati e Lavoratori in posizioni della struttura (sezione 4) e presto il mio consenso ai sensi degli artt. 23 e 130 del D.lgs. 196/2003:

al trattamento dei miei dati ivi descritto, compresa anche la comunicazione dei miei dati ai terzi ivi descritti, per le finalità di cui ai punti (i) e (ii) del primo paragrafo della stessa (inserimento nella lista candidati, ricerca lavoro, anche al fine di selezioni future, in linea con il mio profilo personale)
alla comunicazione dei miei dati alla società Seltis Srl (controllata di Openjobmetis), sempre per le finalità di ricerca lavoro e selezioni future
all’invio da parte di Openjobmetis, o da parte di terzi per suo conto, anche tramite fax e/o e-mail di informazioni, news-letters e comunicazioni eventualmente commerciali, anche
in base al mio profilo personale