Candidati

Chi cerchiamo adesso

Sede di lavoro: Friuli-Venezia Giulia

Per il nostro organico interno siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla selezione e amministrazione in Stage del personale per la Filiale di Udine.

La figura concorre al raggiungimento degli obiettivi di budget, occupandosi delle attività di recruiting, selezione e amministrazione, assicurando la tempestiva chiusura delle ricerche e garantendo la soddisfazione del cliente in un'ottica di fidelizzazione dell'azienda e del lavoratore.

Requisiti:
-    Laurea
-    Dimestichezza con il pacchetto Office 

Dinamismo, flessibilità, proattività e ottima gestione del tempo e delle priorità, completano il profilo ricercato.

Si richiede disponibilità full time.

Tipologia di contratto: StageInserito il: 20-03-2019
Sede di lavoro: Friuli-Venezia Giulia

Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico interno uno/a stagista che andrà a ricoprire il ruolo di addetto/a commerciale.
Si richiedono: buona conoscenza del pacchetto Office, spiccate doti commerciali e comunicative e capacità di lavorare in gruppo.
Completano il profilo il possesso della patente b e la disponibilità ad effettuare frequenti visite commerciali nelle province di Trieste e Gorizia. 
Costituirà titolo preferenziale per la selezione l’appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
Il periodo di stage ha l'obiettivo di un inserimento diretto in azienda. 

Tipologia di contratto: StageInserito il: 14-03-2019
Sede di lavoro: Lazio

Per il nostro organico interno siamo alla ricerca di Responsabile Commerciale per la Filiale di Roma.

La figura si occuperà di sviluppare commercialmente l'attività sul territorio di competenza, pianificando visite giornaliere, implementando azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela, promuovendo azioni di cross selling. La risorsa gestirà in autonomia la redazione di offerte commerciali e la relativa trattativa.

Requisiti:
-    Laurea
-    Dimestichezza con il pacchetto Office 
-    Pregressa esperienza nella vendita di servizi nei canali B2B. Sarà ritenuto requisiti preferenziale la provenienza dal settore delle Agenzie per il lavoro
-    Patente B

La capacità di gestire in autonomia i compiti assegnati e di organizzare le attività finalizzandole al raggiungimento degli obiettivi, un’ottima capacità relazionale e di negoziazione, un approccio consulenziale e proattivo, completano il profilo ricercato.
Si richiede disponibilità full time. Si offre contratto di lavoro dipendente.

Inserito il: 04-03-2019