La parola a chi ci ha scelto...

Se anche Tu come migliaia di persone hai trovato lavoro con noi, raccontacelo!

Invia

Straordinari lavori

Quando la professionalità alla fine premia sempre!

Il curriculum di Sara era sempre sotto gli occhi di Cinzia, la selezionatrice; ma anche Valerio, il Responsabile della filiale di Aprilia, ormai conosceva a memoria il suo numero di telefono e capitava spesso che i referenti di numerose aziende chiedessero proprio di lei, per far fronte ad un’esigenza specifica, legata per esempio ad un picco di produttività.

Continua a leggere

Da lavoratore interinale a capo dell'azienda: il passo non è stato breve... ma di certo è stato un successo!

Una storia che profuma di ostacoli sfidati e traguardi raggiunti quella dell’ingegner Dario Portolan, oggi titolare della Omp S.a.s. di Cordenons (PN), azienda attiva da oltre cinquant’anni nel settore delle macchine utensili ad asportazione di truciolo.

Continua a leggere

I primi neo diplomati alla BUSINESS SCHOOL 2015 che sono entrati nel nostro Team!

Il 2015 è partito alla grande per la nostra Business School, che ad oggi ha già visto partire 3 edizioni: a Firenze, Verona/Vicenza e Milano/Varese/Novara (data inizio l'8 giugno).

Vi presentiamo Matteo, Andrea e Silvia che ce l'hanno fatta! E ora sono entrati a far parte del team delle nostre Filiali!

Continua a leggere

PROFESSIONE BARMAN. L'arte di non farsi dimenticare

Nel mese di marzo si è svolto nella prestigiosa location dell’Hotel Vittoria di Brescia, cinque stelle nel cuore della città, il corso professionale per Barman e Addetti Sala promosso ed organizzato da Maura Serina, Responsabile Openjobmetis dell’Area di Brescia, in collaborazione con la società di formazione e consulenza Timiopolis Srl.

Continua a leggere

ENEA: un lavoro grazie alla Cà Foscari e alla nostra Divisione Diversity

Enea Dushku, laureato in informatica all’Università Cà Foscari, ha conosciuto i nostri colleghi della Divisione Diversity in occasione di un seminario organizzato da Ca’ Foscari con lo scopo di avvicinare al mondo del lavoro studenti e laureati con disabilità. Ora lavora come programmatore in una grande azienda informatica del padovano.

Continua a leggere