Candidati

Business school

businessColtiviamo talenti

La Business School di Openjobmetis è un percorso formativo rivolto a chi desidera intraprendere una nuova carriera nel settore delle risorse umane.

L’obiettivo della Business School è quello di selezionare e formare persone con le caratteristiche giuste per lavorare nelle filiali, per lo sviluppo di rapporti di collaborazione con aziende che abbiano necessità dei nostri servizi.
I corsi di formazione non hanno una periodicità prestabilita: si organizzano in periodi e luoghi ove Openjobmetis ha una reale necessità di rafforzare il proprio organico; sono gratuiti per i partecipanti  e si prefiggono di trasmettere la cultura aziendale di Openjobmetis, le competenze e i metodi che ci hanno consentito di diventare una delle maggiori Agenzie per il Lavoro in Italia. 
L’iter formativo si compone di due corsi full immersion di una settimana ciascuno. I contenuti sono sia tecnici (normativa vigente in tema di lavoro, i servizi offerti ad aziende e candidati, i contratti) che relazionali (comunicazione efficace, capacità di problem solving, gestione del tempo, lavoro per obiettivi).

La Business School rilascia un attestato di partecipazione a chi abbia frequentato almeno il 75% delle ore di lezione previste.

 

BUSINESS SCHOOL EDIZIONE 2018

tappa di Milano (febbraio)

 

BUSINESS SCHOOL EDIZIONE 2017

tappa di Milano (ottobre)

 

BUSINESS SCHOOL EDIZIONE 2016

tappa di Roma (settembre)

tappa di Bari

 

BUSINESS SCHOOL EDIZIONE 2015

tappa di Firenze

tappa di Verona/Vicenza

tappa di Milano/Varese/Novara